Davide Artuffo, joyner e capo equipe Samarcanda, sarà tra i presentatori ufficiali della SamCruise 2019 – la festa più EXTRA dell’animazione italiana! Travolto in un turbinio di emozioni, ansia e felicità, Davide ci racconta a caldo le sensazioni che sta provando!

Ciao Davide! Per prima cosa congratulazioni! Che emozioni hai provato nel ricevere la nomina di presentatore ufficiale?

Ansia! No a parte gli scherzi, è stato davvero un momento bellissimo e di grande soddisfazione per me. Sarà un onore condurre un evento così importante per Samarcanda e rappresenterà un passo in più nella mia carriera da joyner. E ribadisco: l’ansia non mi abbandonerà nemmeno in quell’occasione!

Come immagini il tuo stile di conduzione sul palco della SamCruise?

Mi immagino uno stile di conduzione brillante, vivace e allegro. Insomma, cercherò di portare un po’ del mio carattere sul palco della SamCruise. Farò del mio meglio per trasmettere tanta energia positiva. Però non voglio rivelare troppo, lasciamo un po’ di suspense!

Insieme a te alla conduzione sono stati nominati Davide Cangemi e Kristina Veseličić. Hai già avuto occasione di conoscerli?

Kristina non la conosco, ci sarà modo di fare due chiacchiere durante i giorni di SamCruise. Io e Davide invece ci conosciamo fin dai tempi della formazione. Sono molto contento e fiero di essere al suo fianco nella conduzione dei vari eventi della SamCruise. Inoltre quando abbiamo ricevuto la nomina ci siamo subito sentiti per condividere questo bel momento! C’è stato un po’ di supporto ansiolitico anche tra noi due ahahah.

Dopo tanti anni di lavoro in Samarcanda ormai avrai vissuto tante edizioni dei SamDays. Che ricordi hai delle scorse edizioni?

Penso proprio di aver partecipato a tutte le edizioni passate dei SamDays. D’altronde sono un momento importante ed emozionante per tutti i joyner e non solo, quindi vietato mancare! Tra tutte le edizioni ricordo con molto piacere quella in cui il mio capo equipe dell’epoca era presentatore ufficiale. È stato bello essergli da supporto; mi ricordo la sua ansia, quella che ora sto vivendo io (non so se te l’ho già detto che sono giusto un pochino ansioso). Però a parte questo sarà un onore ricoprire il suo stesso ruolo.

Grazie Davide! Un saluto e un grande in bocca al lupo per la tua SamCruise!

Non puoi mancare!
Parti con noi!!

PRENOTA ORA